Iscrizioni Borse di Studio

MESSAGGIO A LAUREATI

nati e residenti a Fano

Continuano le erogazioni di lasciti e borse di studio da parte della FONDAZIONE PALMA ED ELIA MONDO, nata dal generoso altruismo di due anziane sorelle e ormai stabilmente inserita tra gli enti benemeriti della nostra comunità cittadina.

La FONDAZIONE comunica di avere indetto n. 2 borse di studio di €. 1.000,00 cad. intitolate ad “AMINA MOROSINI ED ERCOLE MONDO” destinate a premiare le migliori lauree conseguite in una qualunque disciplina presso un Ateneo della Repubblica Italiana da studenti nati e residenti a Fano.

Il conseguimento del titolo di studio dovrà essere relativo agli anni accademici compresi rispettivamente tra il 1° agosto 2021 e il 31 luglio 2022; tra il 1° agosto 2022 e il 31 luglio 2023.

Gli interessati potranno presentare domanda entro il 04 dicembre 2023 a:  FONDAZIONE PALMA ED ELIA MONDO”, presso il Comune di Fano, Ufficio di Segreteria del Sindaco, via San Francesco d'Assisi n. 76.

Nella domanda, redatta in carta semplice, andranno indicati, oltre ai dati anagrafici e di residenza (con recapito telefonico e indirizzo e.mail), la data ed il voto finale di laurea, il titolo della tesi e le votazioni conseguite nei singoli esami universitari sostenuti.